28 dicembre 2016

Gestione Archivio Cartaceo

 

 

– Raccolta degli archivi già esistenti presso ogni sede e/o filiale del cliente, con trasferimento presso  l’ Archivio Centrale.

Con cadenza programmata, ritiro dei nuovi documenti prodotti.

 

 


– Ricollocazione
di eventuali documenti sciolti, nei rispettivi faldoni di appartenenza.

– Catalogazione e Classificazione di tutti i documenti ritirati ed abbinati alle varie tipologie (nominativo, filiale, data, argomento, scadenza, ecc.), secondo gli standard impartiti dal cliente.

 

 

– Inscatolamento in appositi contenitori standard, forniti dall’azienda.

 

– Posizionamento già mappato, di ogni singola scatola, su specifica scaffalatura metallica.

 

 

 

 

– Ricerca di documentazione richiesta, dai legittimi clienti, evasa entro le 4 ore lavorative in via telematica; se in originale, entro le 24 ore direttamente presso la destinazione desiderata.

 

 

 

 

– Macerazione di tutte le scatole contenenti documenti scaduti secondo il massimario di scarto prestabilito, ad eccezione dei documenti con scadenza “illimitata” (cartelle cliniche, documentazione contributiva dei  dipendenti, ecc.), previa autorizzazione del cliente dietro nostra segnalazione.

Tutta la triturazione viene effettuata presso dei centri autorizzati, con rilascio di apposito verbale di macerazione.

Il personale dell’ azienda sovraintendente a tutte le operazioni di carico / scarico e verifica della reale distruzione.